Delizia e salute mentre ti dedichi al relax

Per deliziarti, ricerchiamo continuamente cibi sani, equilibrati, di nobile provenienza in modo da offrirti il meglio della cucina locale. Potrai scegliere tra cucina tipica, internazionale, biologica o una combinazione di queste.

 

Menu

Spesso ci chiedono qual è il segreto che rende speciale la nostra offerta gastronomica. La risposta è: in primo luogo, la montagna Trentina con il suo "qualcosa in più" in fatto di semplicità, genuinità e competenza. Poi, ovviamente, la freschezza… selezioniamo sempre con gran cura gli ingredienti, scegliendo il meglio delle fattorie della zona e dei prodotti trentini di marca. La migliore qualità, quindi, che trasformiamo in piatti di raro equilibrio, con amore e passione ma anche con piena consapevolezza della funzione di proteine, carboidrati e fibre, che rendono un menu non solo godibile ma anche salutare. Potete affidarvi tranquillamente alle capaci mani del nostro chef della attenta passione di Mamma Gemma!

 

Biologico

Esclusivamente verdure, cereali, insalate ed erbe aromatiche della nostra agricoltura biologica. Vi offriamo una ricca scelta di alimenti e bevande di prima qualità, sempre varia e piena di fantasia. Prodotti di ottima qualità e preparazione accurata che stanno alla base della cucina regionale del nostro Hotel. Chi si nutre in modo biologico non fa unicamente un piacere alla sua salute ma fa del bene anche alle piante, agli animali e all'ambiente in generale. Scoprite il sapore di frutta e verdura maturate naturalmente, il piacere dei prodotti integrali ed alimenti preparati nel modo giusto. Da noi si mangia in modo genuino!

 

Vital Cusine

L'alimentazione vitaleCibo non è sinonimo di alimentazione. Esso infatti è soltanto un elemento del nostro processo alimentare, al quale appartengono anche aria, sole, acqua, energia, amore ed attività fisica. Detto in due parole: tutte le forze vitali sono essenziali per il processo alimentare.

 

Le 10 regole d'oro per una giusta alimentazione

1. La frutta mantiene in forma!
2. Variare ma non mangiarne troppa meno grassi e meno alimenti ricchi di grassi
3. Saporito ma non troppo salato
4. Pochi dolci
5. Più prodotti integrali
6. Molta verdura, patate e frutta
7. Meno proteine animali
8. Bere con misura
9. Frequenti pasti piccoli
10. Cucinare valorizzando i sapori e le sostanze nutritive

TOP

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.